Cantiere dell'anima

IL SEPOLCRO DI MARIA MADDALENA – Testo di Eugenio De Martino

Mercoledì 28 Marzo - ore 21.30 la Compagnia “Cantiere dell’Anima” presenta una breve rappresentazione teatrale per gli ospiti dell’Art-Resort ….e non solo.
Solo due figure sulla scena. Un'intensa ed espressiva Maria di Magdala e un Gesù silente, quasi muto, che ascolta.
Una prospettiva diversa, meno spirituale, meno dogmatica e meno rituale, da cui poter osservare Maria e il Cristo nella loro relazione.
Una relazione Umana, carica di sentimenti. Una donna e un uomo tra uomini e donne.

Ingresso libero fino ad esaurimenti posti (n. 50 per rappresentazione – posti a sedere su cuscini e tappeti)
Per info e prenotazioni: 340.2960026
Vi aspettiamo!

Allegati

DICONO DI NOI

  • Un posto che mi ha piacevolmente colpita e che consiglierei senza dubbio a tutti. Pur essendo un b&b la struttura offre i comfort di un vero e proprio hotel. Sia il proprietario che la sua collaboratrice Rosanna si sono rivelati di una cordialità e gentilezza fuori dal comune.

    Autore: Laura - Fonte: booking -
  • A ideia do hotel é fantástica. Lindamente decorado com obras de arte contemporânea, nos dá a possibilidade de uma experiência única. O quarto que ficamos era maravilhoso, muito charmoso. Os donos Dino e Gabriella são de uma gentileza impar. Rosanna, a gerente nos auxiliou em tudo.

    Autore: Marcelo dal Brasile - Fonte: booking -
  • Fantastica nottata passata nella camera Anima. Dormire immerso nell’arte non ha prezzo, il titolare in più molto gentile e disponibile. Ps: durante il mio soggiorno vi era un interessantissima mostra fotografica di un artista del luogo, consiglio vivamentedi visitare il cantiere dell’anima.

    Autore: Andrea, Italia
  • Top location right in the middle of the old town. Newly renovated, modern, spacious rooms with art decoration. Parking, even for 10 minutes check-in, was not possible at the location. Public parking is available approx. 200-300 meters away for a fee.

    Autore: Michael, Svizzera
  • Ho passato due notti fantastiche nella camera Anima. La camera era molto ben arredata. Tutti molto gentili..

    Autore: Francesco, Italia